1.

Antonio Russo De Vivo mi parlò dei romanzi in tre righe. Nella doccia, mentre tolgo a fatica chiazze e brani, non avevo proprio bisogno di altre idee malvagie.

2.

Nel salone la bambina continua a mangiare il muscolo del suo braccio sinistro. Eppure sono anni che può uscire.

3.

Quell’uranio 235 non era stato davvero dimenticato. Una bomba è pronta e per Giuseppe Ferani non è quello il vero problema.

4.

Qualcuno disse che gli extraterresti non atterrano in Italia. Non solo i critici letterari sono morti.

5.

La setta di Francis Langdon comprò a poco quella terra, a Mecahelas in Mozambico. Preparavano l’estinzione, con onanismo e sodomia. Poi arrivò Babajaia, la Bella.

6.

Ha trovato gli assassini della bambina. Il commissario Guerci però non li arresterà, attende ancora di essere pagato.

7.

In pochi non rigettano i generatori nanitici. Ai prigionieri nella Rupe poi gli organi possono essere espiantati non più di settanta volte. Solo 1789 sembra produrne senza fine.

8.

I velieri indiani alimentano ancora il fiorente commercio di limoni e arance siciliane. Per i lunghi viaggi le vitamine si pagano in perle. Dovrebbe essere il 2889 ma loro hanno altri calendari.

9.

Gesù è tornato. Nonostante fosse in massima allerta il Secret Service non è riuscito a salvare Potus.

10.

Molti testimoni hanno visto i gemellini Martorana allontanarsi con un vecchio alto e calvo. Ieri è stato ritrovato, senza faccia.

11.

Dicevano che Carolina fosse troppo gracile e gentile per questo mondo. In altre forme, queste furono le loro ultime parole.

12.

Una strana affluenza al comizio del Senatore Giammona. La folla in piazza, incredibilmente piena, rimase immobile ai primi spari.

13.

L’astronauta Gianni Sortino tornò cambiato da quell’anno in orbita. È morto, cadendo dalle scale. Si indaga sulla moglie, in attesa, tornata a vecchie e nascoste abitudini.

14.

Igor Kulynski non sapeva che gli uomini armati intorno alle ville non stavano cercando lui. Il vecchio latitante era appena stato catturato, Igor liberò i naniti e i poliziotti si trovarono a combattere per le proprie vite.

15.

L’attuale amante del Dottor Valsi era morta da troppo tempo. Dei ragazzini ruppero una finestra giocando a calcio. Valsi venne arrestato e la passione finì.

16.

Alberto era stato pestato un secondo di troppo. Il caso non viene risolto. Tre ragazzi e una ragazza vengono trovati morti. Sembra abbiano visto un giovane prete, in alto e in silenzio si parla dell’Ordine Nero.

17.

Ahmed divenne un terrorista radicale dopo una vita di droga, alcool e qualche delusione d’amore. Ci sono tanti Ahmed in Belgio ma indagando si scoprirebbe che c’è una sola Josephine.

18.

Gianni Guglielmi aveva un piccolo albergo in mezzo a una foresta. Nelle dieci stanze ospita profughi. Circa 220 sono scomparsi, la polizia continua a scavare.

19.

Il detective Godesport continua ad avanzare nella vecchia cava di marmo. Cerca l’assassino della sua famiglia. Ormai vede al buio, un carapace lo difende dai nemici. Un altro eone e potrà vendicarsi.

20.

Una coppia di sposini viene uccisa all’uscita del supermercato. Dopo alcuni mesi di indagine gli investigatori sono sicuri: l’assassino voleva solo rubare la spesa.